Ulteriore sviluppo del sistema di chiamata d'emergenza in Svizzera

Il sistema delle chiamate di emergenza dovrebbe funzionare in modo più affidabile in Svizzera. Un nuovo modello di riferimento per la trasmissione delle chiamate di emergenza indica gli standard e i servizi che i vari attori devono soddisfare. Ciò ridurrà il rischio di guasti e aumenterà la disponibilità per la popolazione svizzera. Le organizzazioni per le chiamate di emergenza e Swisscom hanno individuato e definito le misure necessarie insieme all'Ufficio federale delle comunicazioni (UFCOM).

Ulteriore sviluppo del sistema di chiamata d'emergenza in Svizzera

Sviluppo del sistema di chiamate d'urgenza in Svizzera

In Svizzera, il sistema delle chiamate di emergenza deve funzionare in modo più affidabile. Un nuovo modello di riferimento per la trasmissione delle chiamate di emergenza indica gli standard e le prestazioni a cui devono attenersi i vari attori. In questo modo si riduce il rischio di emergenze e si migliora la disponibilità per la popolazione svizzera. Le organizzazioni che si occupano delle chiamate di emergenza e Swisscom, insieme all'Ufficio federale delle comunicazioni (UFCOM), hanno individuato e definito le misure necessarie.

Sviluppo del sistema di chiamate d'urgenza in Svizzera

 

Ampliamento del sistema di chiamata d'emergenza in Svizzera

Il sistema di notifica di emergenza deve diventare più affidabile in Svizzera. Un nuovo modello di valutazione per la trasmissione delle chiamate di emergenza mostra gli standard e i servizi che i vari attori devono fornire per ridurre il rischio di interruzioni e aumentare la disponibilità per la popolazione svizzera. Le organizzazioni di soccorso e Swisscom, insieme all'Ufficio federale delle comunicazioni (UFCOM), hanno individuato e definito le misure necessarie a tale scopo.

Ampliamento del sistema di chiamata d'emergenza in Svizzera

it_ITItalian