Cambio alla direzione: Jann Rehli nuovo presidente dello IAS

L'ex vicepresidente Jann Rehli è stato eletto all'unanimità nuovo presidente durante l'ultima assemblea generale dello IAS. Succede a Roman Wüst, che ha guidato l'associazione nei momenti più difficili della sua storia.
L'Assemblea ha approvato la raccomandazione dell'intero Comitato. L'obiettivo non è solo quello di garantire la continuità e il consolidamento, ma anche di perseguire l'obiettivo fissato per il 2026. Jann Rehli conosce perfettamente il sistema di sicurezza e dispone di un'eccellente rete professionale. Utilizzerà le sue competenze per rafforzare lo IAS. In collaborazione con gli altri comitati e con l'Ufficio di presidenza, cercherà di tutelare gli interessi del sistema di sicurezza in Svizzera.


L'Assemblea Generale ha approvato il Roman Wüst en le remerciant pour sa présidence exceptionnelle et très appréciée, et lui augura ogni bene per il futuro.

L'assemblea si è riunita Jürg Bärtschi (rappresentante del GDK) per un nuovo mandato. Susanne Schwörer a été élue en tant que nouveau membre du comité. La salutiamo calorosamente e le auguriamo ogni successo.

Processo verbale dell'assemblea generale

it_ITItalian