SWISSRECA ha raggiunto la pietra miliare dei 30.000 casi registrati

Lanciato ufficialmente nel luglio 2017 con soli 7 servizi di soccorso (Scuol è stato il primo). Ad oggi, quasi il 100% dei servizi di soccorso e dei call center delle ambulanze 144 inserisce i propri dati nel registro SWISSRECA, un progetto fortemente richiesto nel 2014 e lanciato nel 2016. Con un numero così elevato di casi, SWISSRECA fornisce una base eccellente per analizzare la capacità della Svizzera di rispondere all'emergenza medica dell'arresto cardiaco extraospedaliero.

Per saperne di più e leggere l'ultima relazione annuale qui

Il tetto dei 30.000 casi registrati è stato raggiunto in Svizzera

Inaugurato ufficialmente nel luglio 2017 con solo 7 servizi di ambulanze che hanno aderito (il primo è stato Scuol), ad oggi, circa 100% dei servizi di soccorso e CASU 144 hanno inserito i loro dati nel registro SWISSRECA, un progetto fortemente voluto nel 2014 e avviato nel 2016.
Con un gran numero di casi inclusi, SWISSRECA fornisce una base eccellente per analizzare la capacità della Svizzera di rispondere alle emergenze mediche degli arresti cardiaci extraospedalieri.

Per saperne di più e leggere l'attuale rapporto annuale, cliccare su ici :

 

Raggiunto il traguardo di 30'000 casi registrati in SVIZZERA

Iniziato ufficialmente nel luglio 2017 con l'adesione di soli 7 servizi ambulanza (il primo assoluto è stato Scuol), ad oggi quasi il 100% dei servizi ambulanza e CASU 144 immettono i propri dati nel registro SWISSRECA, un progetto fortemente voluto nel 2014 ed entrato in cantiere nel 2016. Con un numero così elevato di casi inclusi, SWISSRECA offre una base eccellente per analizzare la capacità della Svizzera di rispondere alle emergenze mediche degli arresti cardiaci extrapedali.

Per saperne di più e leggere l'attuale rapporto annuale, qui:

it_ITItalian