Cambio al vertice: Jann Rehli nuovo presidente dell'IVR
Il precedente Vicepresidente Jann Rehli è stato eletto all'unanimità nuovo Presidente durante l'ultima Assemblea Generale dell'IVR. Succede a Roman Wüst, che ha guidato l'associazione nei momenti più difficili della sua esistenza.
La riunione ha seguito la raccomandazione dell'intero Consiglio di amministrazione. L'obiettivo è garantire continuità e consolidamento. Allo stesso tempo, si vuole perseguire l'obiettivo di visione 2026 presentato. Jann Rehli possiede un'ampia conoscenza del mondo dei servizi di soccorso e un'eccellente rete professionale. Utilizzerà la sua esperienza per rafforzare l'IVR. Insieme agli altri comitati e alla sede centrale, riuscirà a tutelare gli interessi del settore del soccorso in Svizzera.

L'Assemblea generale ha adottato Roman Wüstlo ha ringraziato per la sua straordinaria e apprezzata presidenza e gli ha augurato il meglio per il futuro.
L'incontro ha Jürg Bärtschi (rappresentante del GDK) è stato rieletto per un ulteriore mandato. È stato eletto come nuovo membro del Consiglio di Amministrazione Susanne Schwörer a cui diamo un caloroso benvenuto e a cui auguriamo ogni successo.




